Argiolas Formaggi
Uno dei caseifici più importanti della Sardegna
Azienda leader nella produzione di formaggi ovini e caprini, nata nel 1954, dislocata a Dolianova, cuore originario e pulsante del caseificio, dove possono essere accolte circa 200.000 forme garantendo la massima qualità durante il processo di maturazione e stagionatura.
La continua ricerca ha portato Argiolas Formaggi non solo ad un avanzamento tecnologico nel nome della sostenibilità, ma anche alla creazione di prodotti innovativi come la linea di pecorino CLA.
Passione e qualità che sono andate di pari passo con la sostenibilità, il rispetto del territorio e dei lavoratori che ne fanno parte; solo così Argiolas Formaggi porta sulle tavole dei prodotti dal sapore genuino, nel rispetto della tradizione ma con uno sguardo verso il futuro.
“L’azienda è sempre alla ricerca degli allevamenti migliori, del latte migliore per offrire ai consumatori un prodotto di qualità. Il software ci ha permesso di incrociare i dati relativi ai grassi, alle proteine, alla carica microbica, (determinanti per il pagamento Latte- Qualità), ha permesso di registrarli sul sistema, restituendo immediatamente quali sono i bonus o i malus da pagare all’allevatore” dichiara Vittorio Tomasiello Responsabile amministrativo di Argiolas Formaggi
Cosa ha fatto in passato Noa Solution per Argiolas Formaggi è ben raccontato nel video presente sulla pagina; il futuro che la trasformazione digitale porterà in azienda lo stiamo scrivendo.