Teleassistenza

Clicca il link sottostante per avviare il collegamento in teleassistenza.
Dopo aver cliccato puoi scegliere Esegui per avviare direttamente l’applicazione o Salva per scaricare l’applicazione (ad esempio nel Desktop) ed avviarla ogni qualvolta ti servirà.

La nuova versione di Teamviewer prima di essere avviata vi chiederà di dare il consenso relativo alle condizioni d’uso della Teleassistenza. Di seguito il testo completo.

CONDIZIONI D’USO TELEASSISTENZA

  1. L’utilizzo del software di teleassistenza implica l’accettazione automatica delle clausole ivi presenti. Il presente Regolamento disciplina le modalità di svolgimento del servizio di teleassistenza tra Noa Solution S.r.l. con sede in via Tiepolo 8 , 09121 Cagliari (CA), di seguito denominata “Noa Solution” e l’azienda o la persona fisica a cui viene prestata la teleassistenza di seguito denominato “Cliente”.
  2. In conformità con la normativa vigente sulla Privacy, le operazioni effettuate da Noa Solution sono visibili a video direttamente dal cliente, il quale potrà disporne l’interruzione in qualsiasi momento. Il Cliente dichiara di aver preso conoscenza della presente clausola di esclusione della responsabilità ed esprime il proprio consenso alla comunicazione dei dati personali ed al trattamento degli stessi, per le finalità di risoluzione di problematiche software.
  3. Il Cliente autorizza Noa Solution all’accesso alla sua rete aziendale per l’attività richiesta di assistenza e/o aggiornamento delle procedure software in uso. Il collegamento dovrà essere obbligatoriamente iniziato dal Cliente senza possibilità che Noa Solution possa collegarsi a sua insaputa.
  4. In nessun caso Noa Solution sarà responsabile per eventuali danni di qualsiasi tipo, ivi inclusi, senza limitazioni, danni per perdita o mancato guadagno, interruzione dell’attività, perdita di informazioni o altre perdite economiche, derivanti dall’attività di teleassistenza; in particolare non risponde degli eventuali danni derivanti al Cliente conseguenti ad interruzioni di esercizio del sistema o delle singole apparecchiature. Le suddette limitazioni di garanzia e di responsabilità si riferiscono esclusivamente all’attività di teleassistenza ed alla durata della stessa, non sostituiscono pertanto qualsiasi altra garanzia, esclusione di responsabilità o tutela del Cliente incluse nei contratti di licenza relativi all’utilizzo dei prodotti software installati dal Cliente sui quali Noa Solution interviene.
  5. Noa Solution garantisce la massima diligenza nell’attività che si renderà necessaria e al contempo garantisce, ai fini delle normative vigenti, di non acquisire e/o memorizzare sulle proprie apparecchiature dati sensibili presenti negli archivi del Cliente. Qualora per lo svolgimento dell’attività richiesta fosse necessario scaricare, parzialmente o per intero, informazioni archiviate sui sistemi informatici del Cliente, questo verrà preventivamente informato e gli stessi verranno memorizzati presso i sistemi di Noa Solution solo previa autorizzazione verbale del Cliente, solo ed esclusivamente per il tempo necessario a completare l’intervento tecnico richiesto.
  6. Il Cliente dichiara di avere regolarmente e legalmente il diritto d’uso di tutto il software installato sui suoi computer/dispositivi, sollevando Noa Solution da qualsiasi responsabilità riferita all’uso di software eventualmente installato in violazione alle norme di licenza vigenti.
  7. Noa Solution non è responsabile per la mancata fruizione del servizio di teleassistenza che dovesse dipendere da problemi di connessione alla rete Internet o da eventuali malfunzionamenti del computer/dispositivo assistito.
  8. Noa Solution non riconosce alcun tipo di garanzia relativamente all’intervento in teleassistenza. L’intero rischio derivante dall’uso in teleassistenza delle apparecchiature e delle procedure software del Cliente è a totale carico di quest’ultimo.
  9. Le presenti clausole di esclusione della responsabilità non hanno lo scopo di eludere il rispetto dei requisiti prescritti dalla normativa vigente, ne’ di escludere la responsabilità per i casi nei quali essa non possa essere esclusa ai sensi della normativa vigente.